L’evento è patrocinato dal Comune di Verona Assessorato alle Attività Economiche, Agsm, Amia, Confcommercio e Confesercenti Verona.

L’inaugurazione dell’evento si terrà venerdì 19 maggio alle ore 17 alla presenza delle autorità cittadine, a seguire ci sarà la sfilata delle maschere del “Bacanal del Gnoco”.

Venerdì sera alle ore 21 sul palco allestito in Piazza San Zeno, si esibiranno gli AL-B. BAND

sabato sera alle 22.30 toccherà alla AMARANTO R&R BAND

poi domenica alle ore 21, toccherà alla MORBLUS

mentre lunedì sempre alle ore 21 si esibiranno i SEPTEMBER GROOVE.

Sabato 20 maggio alle ore 20.45 presso la Basilica di San Zeno si terrà il "Concerto dell'Accademia Musicale San Giorgio di Verona, diretta da Marco Simeoni. In programma musiche di Mario Lanaro, "Madre dell'Alba" per archi, oboe, organo, soli e coro e di Antonio Vivaldi: Magnificat RV 611 per soli, coro e orchestra, Concerto in re minore RV 541 per violino, organo e archi, Gloria RV 589 per soli, coro ed orchestra".
Durante l’evento sarà possibile inoltre visitare il Chiostro e la Basilica di San Zeno - info e contatti: www.basilicadisanzeno.it 

La novità del 2017 è “La cena dei Pitochi” – una cena che si terrà lunedì 22 maggio nella fantastica cornice del Chiostro della Basilica di San Zeno, al costo di 25 euro a persona, si potranno degustare le tipicità veronesi. Per l’acquisto dei biglietti ci si può rivolgere presso:
• Expert Guido Bianchi - Circonvallazione Maroncelli, 7/D
• ORMA giocattoli e cartoleria - Via Porta S. Zeno, 33
• Ottica sorelle Beltrame - Piazza Corrubbio, 38/A
• Panificio San Zeno - Piazza Pozza, 25

 

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA UFFICIALE

fronte2017